Negli spazi del terzo tempo dell’ OL3 Arena a Faedis, nei giorni scorsi si è consumata quella che ormai è diventata una tradizione : la serata delle presentazioni di tutte le squadre della società, dai primi calci fino alla prima squadra.
Più di 250 persone tra genitori e atleti hanno fatto da cornice agli interventi iniziali degli amministratori comunali di Faedis, Povoletto e Attimis che hanno rivolto il loro saluto agli atleti e genitori presenti.
A seguire, è stata la volta del nostro inossidabile Pres. Franco Bertossi salutare i presenti: “Ringrazio tutta la dirigenza, gli allenatori, i giocatori e i loro genitori – ha detto – che permettono a questa realtà di essere sempre di più presente e competitiva nel panorama dilettantistico regionale.”
Gradito ospite del Vice Pres. della Torreanese, Roberto Guerra, che ha evidenziato i punti forti della collaborazione tra le due realtà: sinergia, identità di vedute, crescita dei ragazzi del territorio.
A seguire, quindi, la presentazione di tutte le squadre a partire dai primi calci piccoli amici, passando per le due squadre pulcini fino agli esordienti. Poi è stato il momento delle categorie giovanissimi (U15) e allievi (U17). Infine è stato il momento delle categorie dilettanti con la juniores (U19) e la nostra prima squadra che affronta il campionato Promozione girone B.
E’ stato il momento giusto anche per rimarcare gli ottimi risultati raggiunti nella passata stagione, che ha visto la nostra società arrivare a giocarsi la finale di Coppa Italia Promozione e la semifinale regionale juniores U19 e visti i nostri 200 tesserati tra giocatori e dirigenti nuovi obbiettivi più ambiziosi sono dietro l’angolo.
Poi è iniziato il momento della festa con musica, ottimo cibo e stare insieme.
Nella gallery le foto della serata.