Home Vieni a giocare a calcio con noi!

Vieni a giocare a calcio con noi!

“Vieni a giocare a calcio con noi!” è lo slogan scelto per la fase di precampionato dalla nostra società. ASD OL3 sta cercando bambini, bambine, ragazzi e ragazze con talento e tanta voglia di fare: stiamo formando le squadre per i campionati regionali della prossima stagione sportiva.
Dal primo luglio sono aperte le siscrizioni per partecipare alle attività sportive organizzate dalla società.

Pronti per la sfida?

I nati dal 2008 al 2015 possono frequentare la Scuola Calcio con istruttori formati e preparati professionalmente, con i più piccoli seguiti dalle nostre istruttrici che collaborano da anni con noi.

Per la fase agonistica, per i nati dal 2004 al 2007 , sono pronti i tecnici tesserati UEFA del Settore Giovanile che seguiranno le varie squadre impegnate nei campionati regionali, in tutte le categorie.

Le strutture sono pronte e permetteranno di svolgere agevolmente le attività in 4 comuni: Faedis, Povoletto, Attimis, Moimacco.

Settimana di prova gratuita

È possibile fare una settimana di prova gratuita, senza obbligo di iscrizione, sottoscrivendo apposita liberatoria e consegnando in segreteria il certificato medico per attività sportiva non agonistica (previsto dai 6 anni compiuti).

Informazioni e iscrizioni

Per partecipare alle attività organizzate dalla società è necessario compilare il modulo di autocertificazione [scarica il modulo di autocertificazione]

Per le informazioni e le iscrizioni, i riferimenti sono:

Responsabile Settore Giovanile e Scuola Calcio
Fernando Martina: cell.347 419 2624

Segreteria
Salvatore Trezza: cell.3275744530