RINNOVO DIRETTIVO ASD OL3 CON UN BERTOSSI IN PIÙ

Lo scorso venerdì 23 settembre il nostro consiglio direttivo si è riunito per eleggere le cariche per il nuovo triennio e programmare le attività della presente stagione e le linee programmatiche per il futuro.

Dopo le recenti vicende riguardanti il rinnovo della concessione per l’uso del campo di Faedis e della situazione riguardo all’impianto di irrigazione del campo stesso, entrambe oggetto dell’ultimo vibrante Consiglio Comunale di Faedis, e la relazione morale del pPresidente uscente Franco Bertossi con la scelta di non ricandidarsi, il neo consiglio Ol3 ha avviato un momento di condivisione e riflessione.

Il consiglio ha anche preso atto delle numerose dichiarazioni e attestazioni di stima e fiducia dei propri tesserati e famiglie nei confronti del presidente uscente e ha proposto al Presidente uscente Franco Bertossi di entrare nel consiglio direttivo e assumere la carica di Presidente.

Con rinnovato entusiasmo e spirito agonistico che lo caratterizza Franco Bertossi, interpellato, si è unito al consiglio direttivo e ha accettato la carica di Presidente per il prossimo triennio. In seguito ha nominato, in linea con il percorso di crescita societaria iniziata con lo scorso direttivo, le cariche all’interno del sodalizio.

Pertanto il nuovo consiglio direttivo per il triennio 22-25 della ASD OL3 è il seguente

Presidente: Bertossi Franco

Vice Presidenti: Zuccaccia Daniele e Stefano Devoti

Tesorieri: Gianni Tracogna e Gianni Tomadini

Segretaria: Angela Mosolo.

Responsabile Settore Giovanile: Zuccaccia Daniele

Responsabile comunicazione, marketing e social: Stefano Devoti

Responsabile logistica: Silvano Vizzutti (addetto Trasporti: Ciro di Mino, addetto materiale tecnico: Zuccaccia Daniele)

Responsabile Green Volley: Paolo Bertossi

Responsabile Camp Estivi: Sara Gorenzach

Al consiglio partecipano anche i consiglieri: Petrigh Franco, Ciro Di Mino, Luigi Buttolo, Angelo Bernardinis.

Tutto è pronto per continuare la nostra grande avventura Ol3