PRESIDENTE BENEMERITO!

Il nostro “gladiatore” e “condottiero” Franco Bertossi non ha avuto neanche il tempo di prendere atto che per il prossimo triennio sarà ancora alla guida della nostra società come Presidente, che oggi è volato a Roma per ricevere la ‘benemerenza sportiva’ dalla FIGC-LND.

Premiato da Gabriele Gravina (presidente FIGC) e Giancarlo Abete (presidente LND) il nostro Presidente ha manifestato la sua soddisfazione: “Motivo di grande orgoglio ricevere la benemerenza sportiva per essere stato presidente della ASD Ol3 per oltre 20 anni e a quanto pare non è ancora finita.”

Poi un passaggio sulle ultime vicende e alle reazioni del gruppo OL3 – “Durante queste due lunghe settimane ho ricevuto tantissimi messaggi di stima da tutto il mondo calcistico dilettantistico e giovanile regionale. Ho sentito forte la volontà del nuovo direttivo e dei nostri tesserati e relative famiglie di proseguire con il percorso di crescita societaria iniziato e una totale fiducia verso di me che mi ha convinto facilmente a continuare.” Per chiudere con l’immancabile dedica: “Dedico questo premio a tutta la grande famiglia Ol3. Per il futuro sarà necessario serrare i ranghi, stare uniti e avere coraggio.”

Non ci rimane che aspettare il suo segnale per “scatenare l’inferno”, sportivamente parlando.

Buona stagione a tutti i tesserati, famiglie, amici e simpatizzanti ASD OL3