In questo periodo di forzata inoperosità sul campo, la programmazione per la ripresa delle attività da parte della società non si è mai fermata.
Le prime decisioni societarie per la stagione 2020/2021 riguardano il settore dilettantistico della prima squadra e degli Under 19

Mister Gorenszach

Iniziando dalla prima squadra, la società è lieta di annunciare di aver affidato la conduzione tecnica a Gabriele Gorenszach:
mister di solida esperienza, ha iniziato la sua carriera di allenatore nel 2004 ottenendo l’abilitazione Eufa B nel 2009, in organico all’AD OL3 dal 2013 dove ha ricoperto incarichi di conduzione tecnica sia nel settore giovanile (Under15 e Under17) che nel settore dilettanti, allenando gli Under19. Dopo aver brillantemente condotto alla vittoria del proprio girone nel torneo regionale Under19 della stagione 2018/2019, anche nella stagione 2019/2020 la squadra, prima della forzata sosta dovuta alla pandemia, si era collocata stabilmente nella parte superiore della classifica.
Le qualità tecniche dimostrate da Mister in questi anni di preziosa collaborazione, unite alla stima che i componenti della società nutrono per la persona, hanno portato a questa decisione.

Mister Castagnaviz

In continuità con con l’opera di valorizzazione del proprio patrimonio tecnico e umano, la società ha deciso di affidare la conduzione tecnica della squadra Under19 al Mister Claudio Castagnaviz. In forza all’OL3 dal 2017, ha raggiunto il prestigioso traguardo di portare la squadra Under17 nel girone Elite, vincendo i play off nella stagione 2018/2019. Il curriculum del mister è prestigioso e di assoluto valore: ha allenato nel settore giovanile e Primavera dell’ Udinese calcio, della Sacilese (settore giovanile), dell’ Itala San Marco (settore giovanile, juniores nazionali e Beretti). Anche con questa scelta, la società intende proseguire con l’opera di valorizzazione delle componenti tecniche attualmente presenti in organico, affidando al mister il delicato compito di gestire il periodo di transito dal settore giovanile alla prima squadra dei nostri ragazzi.

Ad entrambi, il Presidente con tutto il Consiglio Direttivo augura le migliori fortune in questa nuova avventura.

Infine, la Società intende ringraziare mister Alessandro Orlando che in questi due anni di collaborazione con l’ASD OL3 ha svolto un ottimo lavoro,  reggendo la responsabilità tecnica della Prima Squadra con esiti molto positivi, grazie alla sua profonda conoscenza del calcio e la sua vasta esperienza, prima da giocatore e poi da allenatore. Grazie Mister per il lavoro svolto e i migliori auguri per il futuro.