Pronti per ripartire con la nuova stagione alla ASD OL3 con alcune novità nelle responsabilità assegnate all’interno della società.
La prima novità riguarda l’incarico a Robert Rocco come Direttore sportivo della società: da settimane al lavoro per organizzare la composizione del gruppo che affronterà il torneo di Promozione 21/22 e per stringere accordi con le società del territorio per permettere ai tutti i tesserati di vivere da protagonisti la prossima stagione sportiva.
Team tecnico confermato nella gestione della Prima Squadra: confermato Mister Gabriele Gorenzach al timone del gruppo, coaudiuvato da Paolo Degano per la preparazione atletica e Davide Cavalca per l’allenamento specifico dei portieri.
Anche Mister Claudio Castagnaviz confermato alla guida dei ragazzi della Under19-Juniores oltre alla novità che per la nuova stagione lo vede ricoprire anche il ruolo di Responsabile Tecnico del settore giovanile.
Per quanto riguarda il settore giovanile, una novità per il la figura di coordinatore del settore che è stato affidato alla responsabilità di Giancarlo Armellini.
Infine tante conferme nelle conduzioni tecniche delle squadre del settore giovanile:
Piccoli amici e primi calci affidati alla responsabilità di Paolo Degano mentre i Pulcini a Mister Alberto Buiatti. Per la parte agonistica, gli Under13-Esordienti verranno guidati da Mister Andrea Calcaterra, gli Under15-Giovanissimi da Mister Americo Iannacone e infine la categoria Under17-Allievi vede confermato alla guida Mister Christian Galai, coadiuvato da Mister Mauro Sigura.