In questi mesi di sosta forzata, le attività di programmazione non si sono mai fermate: di seguito le novità che riguardano la struttura organizzativa.
Nuovo preparatore dei portieri
Davide Cavalca è il nuovo allenatore dei portieri per la prossima stagione: ASD OL3 acquisisce nelle sue fila un collaboratore di solida esperienza che saprà garantire la prosecuzione della felice tradizione di far crescere nella società estremi difensori di rilevanza regionale. Allenatore Uefa B e Istruttore Coni FVG con esperienze di valore come allenatore dei portieri del settore giovanile dell’Udinese, con l’ASD Lumignacco in Eccellenza e con la Federazione Regionale. Sul sito web della società il profilo completo.
Nuovo preparatore atletico
Paolo Degano è il nuovo preparatore Atletico della società: nel solco della tradizionale propensione alla valorizzazione dei giovani, Paolo assume questo incarico forte della sua preparazione acquisita con la Laurea in Scienze Motorie.
In Prima squadra un gradito ritorno
Dopo una esperienza nelle fila della Federazione Regionale della FIGC, Robert Rocco ritorna all’OL3 per coadiuvare Mister Gorenszach in prima squadra. Un passato da allenatore e da responsabile del settore giovanile della società: tutti i dettagli della sua carriera sul profilo pubblicato sul sito.
Novità nel Settore Giovanile e nella Scuola Calcio
Valentina Bernardinis è dal 2010, da quando ha smesso di giocare a calcio, che collabora con la Scuola Calcio dell’OL3: da quest’anno riveste un ruolo di coordinamento per la sezione dedicata ai più piccoli. A breve pubblicheremo un approfondimento su come sta impostando la nuova stagione e in particolare le attività degli atleti più piccoli.
Alberto Buiatti, dopo la felice collaborazione svolta nel contesto dell’accordo con l’ASD Moimacco, entra nell’organico tecnico della Scuola Calcio della società, con una particolare attenzione al mondo della scuola.
Due novità anche nel settore giovanile: la prima riguarda la guida tecnica degli Under13 (Esordienti): inizia la collaborazione con l’OL3 Mister Americo Iannacone. Una carriera iniziata nel ’98 in numerose società del territorio: tutti i dettagli nel profilo.
La seconda novità riguarda la guida tecnica degli Under15: un gradito ritorno anche in questo caso, perchè dopo una esperienza di qualche stagione fa, riprende la collaborazione con Mister Tonino Galai, che ha assunto la responsabilità tecnica degli Under15 Regionali